Paestum
stella michelin

Pontecagnano ospita la nuova Scuola di Alta Formazione Gastronomica “In Cibum”

FMTS investe nella gastronomia e nel settore alimentare per garantire nuove opportunità e crescita professionale

28/06/2019



< News

Ci piace caratterizzare gli eventi con la nostra personalità culinaria. Dare la giusta evidenza alle eccellenze campane. Maestro d'orchestra il nostro chef @CristianTorsiello e il gruppo di lavoro di sala e cucina sempre tutto al completo. Tutto deve essere perfetto. Ogni minimo dettaglio!

Un augurio ad In Cibum, un progetto dal respiro nazionale che da salernitani ci inorgoglisce ancor di più. Apre a Pontecagnano, Salerno, un nuovo HUB di FMTS Group, leader nella formazione e ricerca di personale in Italia. Una struttura di 4.000 mq che ospiterà non solo l’head quarter del Gruppo campano – oggi presente anche in Lazio, Puglia, Calabria, Basilicata, Lombardia, Sicilia ed Emilia Romagna, Regno Unito, Belgio, Spagna, Irlanda e Malta – ma anche la Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum, il nuovo progetto di FMTS, che mira a far convergere gli attori del mondo della gastronomia e del settore agroalimentare in un unico contesto, sintesi di esperienze e opportunità per acquisire non solo abilità e competenze, ma sviluppare anche crescita culturale e professionale.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Giuseppe Melara, Presidente e Amministratore Delegato di Fmts Group, Giuseppe Lanzara, Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano (Sa) e Bruno Scuotto, Presidente di Fondimpresa.

#eventiaziendali #newopening

ph: #fezzastudiofotografia — presso In Cibum.